banner

Nella scelta della cameretta, la qualità non ha prezzo

post new articolo

Nella scelta della cameretta, la qualità non ha prezzo

Nella scelta della cameretta, la qualità non ha prezzo

Nella non facile scelta della cameretta ideale per i nostri bambini, ogni genitore si troverà di fronte a una miriade di proposte e offerte totalmente differenti.

In primo luogo, sarà necessario orientarsi sul prezzo da spendere, perché ci si troverà di fronte a cifre molto diverse tra loro, ed è giusto capire a cosa sono dovute queste notevoli variazioni.

L’elemento che senza dubbio fa la differenza è la qualità dei materiali impiegati: ad esempio, se i mobili sono realizzati rispettando i moderni standard di sicurezza che prevedono l’impiego di pannelli ecologici garantiti atossici, cioè con l’utilizzo di legno 100% riciclato per evitare l’abbattimento di nuovi alberi.

Altri fattori che incidono sul prezzo finale della cameretta sono le finiture, vale a dire se nella laccatura dei mobili sono impiegate vernici all’acqua oppure a diluente, la ferramenta (le cerniere che montano la cameretta) e gli spessori che determinano la robustezza dell’arredo.

Anche la tipologia deiservizi offerti dal rivenditore può incidere sul prezzo complessivo della cameretta. Basti pensare all’ampia gamma di scelta di colori, linee e mobili realizzati su misura, che nulla hanno a che vedere con le “rigide” composizioni che potrebberorisultare molto poco funzionali alle esigenze del cliente, senza dimenticare la progettazione personalizzata, il montaggio professionale el’assistenza post-vendita.

Il Centro Camerette Festarredo di Daniela Panarello, azienda leader nel settore della vendita di camere per bambini e ragazzi, ha basato la propria filosofia di vendita sui numerosi servizi offerti alla propria clientela, oltre che sullaeccellente qualità degli arredi proposti. Fra questi, uno dei punti di forza, è rappresentato dalla consulenza gratuitada parte di un architetto, che effettua un sopralluogo direttamente a casa del cliente.

Oltre alla consulenza altamente specializzata, il professionista realizzerà un progetto render 2D e 3D, ottenendo così la massima gestione e ottimizzazione degli spazi e rendendo, al tempo stesso, il progetto sempre più aderente ai desideri e alle aspettative dei propri clienti.

Per scoprire le tante promozioni ed i numerosi servizi proposti da Festarredo, è possibile visitare lo showroom dell’azienda, che si trova a Messina in via Cesare Battisti n° 346 – 348.

WordPress Lightbox