banner

Festarredo inaugura la nuova linea di arredamento per neonati. Bisogna trattarsi bene… sin da subito!

post_shared_marzo_festa

Festarredo inaugura la nuova linea di arredamento per neonati. Bisogna trattarsi bene… sin da subito!

La scelta dell’arredamento per i neonati è fondamentale per la loro crescita. La prima cosa che si deve considerare è l’eco-compatibilità dei mobili che si vogliono acquistare, visto che bisogna rispettare elevati standard di sicurezza.

Festarredo, negozio specializzato nella vendita di camerette per bambini e ragazzi, inaugura una nuova linea di arredamento dedicato alla prima infanzia.

Le aziende che si trovano da Festarredo, il cui showroom si trova a Messina in via Cesare Battisti n. 346 – 348, sono tutte certificate e rispettano rigorosamente queste prescrizioni, con prodotti le cui fasi di lavorazione prevedono particolare cura e l’impiego massiccio di vernici atossiche.

Lettini e bagnetti (fasciatoio) per prima infanzia e tutti i vari complementi d’arredo per i più piccoli, devono attenersi a queste rigide regole.

Da non sottovalutare, infine, anche le caratteristiche del materasso e del cuscino per il neonato, visto che proprio nel lettino passerà la maggior parte del proprio tempo durante i primi mesi di vita.

Per quanto riguarda il materasso, una superficie troppo morbida potrebbe incrementare il rischio di soffocamento e di SIDS (sindrome di morte improvvisa del lattante).

Consigliato anche per i più piccoli il materasso in Memory foam, una schiuma densa a base di poliuretano, alla quale vengono aggiunte delle sostanze per regolarne la densità.

Per quanto concerne, invece, il cuscino, è assolutamente consigliato un guanciale traforato antisoffoco, che permette il passaggio dell’aria e garantisce una tenuta nel tempo, senza rilasciare polveri e/o residui che potrebbero essere inalati.

Da oggi, quindi, Festarredo amplia la propria offerta commerciale, dedicandosi anche ai piccolissimi.

Festarredo accompagna passo passo la crescita dei propri piccoli clienti, con un “regalo” da spendere negli anni successivi: infatti, per tutti i genitori che acquisteranno una cameretta per neonati, Festarredo darà loro un buono assegno di 200 euro per il futuro acquisto della prossima cameretta.

Alcuni Ambienti:

 

Locandina-A3_web

WordPress Lightbox