banner

Crescere insieme a Festarredo, da oggi si può!

post_shared

Crescere insieme a Festarredo, da oggi si può!

Festarredo prende per mano i propri piccoli clienti e li accompagna in tutte le fasi della loro crescita, dalla culla fino all’adolescenza.

Con l’inaugurazione del nuovo reparto di prima infanzia, l’offerta di Festarredo, azienda leader nel settore della vendita di camerette per bambini e ragazzi, si amplia notevolmente, arricchendosi di un segmento commerciale molto importante.

Si comincia dalle camerette per i più piccoli, con i lettini e bagnetti (fasciatoi) a “prova di neonato”, con complementi di arredo che rispettano i più rigidi standard di sicurezza previsti dalla legge e l’utilizzo di materiali atossici, senza dimenticare la grande attenzione riservata a materassi di altissima qualità ed ai cuscini antisoffoco, che garantiscono un riposo adeguato e sempre sicuro.

La gamma di camere per bambini e adolescenti proposta da Festarredo comprende una vastissima scelta di modelli allegri, con un design moderno e accattivante, per accompagnare al meglio le ore di svago e di studio dei piccoli clienti.

Non bisogna dimenticare, infine, i prezzi altamente competitivi che l’azienda fondata da Daniela Panarello propone ed i numerosi servizi offerti alla propria clientela, che comprendono consulenze gratuite da parte di architetti e arredatori, per una adeguata progettazione e ideale gestione e ottimizzazione degli spazi.

Festarredo, per lanciare l’inaugurazione del nuovo reparto di prima infanzia propone una imperdibile promozione, che rappresenta un regalo che guarda al “futuro”: infatti, i genitori che acquisteranno un lettino ed un bagnetto, riceveranno un buono del valore di ben 200 euro, che garantirà uno sconto per il successivo acquisto della cameretta quando il loro bambino sarà cresciuto.

WordPress Lightbox