Il Centro Camerette Festarredo di Daniela Panarello è il negozio specializzato nella vendita di camerette per bambini e ragazzi, che in pochi anni è diventato, per la città di Messina e non solo, il punto di riferimento in questo particolare settore, per l’alta qualità e il vasto assortimento dei prodotti proposti, unitamente al rispetto degli standard di sicurezza.

All’interno del punto vendita, situato nella centrale via Cesare Battisti n. 346 – 348, sono in esposizione numerose composizioni, variegate nei colori, negli stili e nelle forme. Grazie ai consigli e alle originali idee di arredo del nostro staff altamente qualificato, sarà possibile scegliere la camera dei sogni per i vostri figli.
Uno dei punti di forza di Festarredo è rappresentata dalla progettazione in 3D: questo servizio, effettuato gratuitamente, consente di semplificare in modo significativo la fase iniziale della progettazione allo scopo di far corrispondere al meglio le richieste e le aspettative del cliente alle reali possibilità di realizzazione. Infatti, nel progetto tridimensionale sarà riprodotta fedelmente ed in modo realistico la camera del cliente, che ritroverà così tutti gli elementi personali di casa sua, rendendosi perfettamente conto degli spazi che saranno arredati e di quelli che rimarranno liberi e decidere se arricchirla con complementi di arredo di ogni tipo, che si possono sempre acquistare da Festarredo.